Farsi costruire un armadio a muro su misura

Chi non ha mai sognato i acquistare un armadio ricco di scomparti, divisori, cassetti e ante in grado di contenere e organizzare tutto il guardaroba? Se anche voi sognate di acquistare un armadio capiente e ben organizzato, potete realizzare i vostri desideri scegliendo uno tra i tantissimi modelli proposti dall’e-commerce mobili su misura.

 

I vantaggi di acquistare un armadio a muro su misura

Se nella propria abitazione si hanno degli spazi irregolari non è possibile acquistare ed installare un armadio dalle misura standard ma optare per un mobile su misura in grado di adattarsi alle particolari volumetrie della stanza. L’acquisto dell’armadio su misura non soltanto è una scelta obbligata per chi ha degli spazi particolari ma è la soluzione ideale per chi vuole comporre e personalizzare il proprio guardaroba. Se decidete di optare per l’acquisto di un armadio a muro su misura potrete personalizzarlo in ogni elemento, partendo dalla struttura per base per poi arricchirlo con diversi ripiani, mensole, cassetti e altri elementi accessori. La personalizzazione non riguarda soltanto la struttura interna, ma può riguardare anche la scelta del rivestimento esterno, delle finiture e dei colori, un ulteriore vantaggio rispetto ai mobili standard che non sempre permettono questa possibilità. L’armadio a muro su misura vi permette di razionalizzare e ottimizzare gli spazi anche nelle abitazioni più piccole.

Come scegliere il tuo armadio su Mobilesumisura

L’e-commerce Mobilesumisura è leader nella vendita di arredi su misura, realizzati con materiali di qualità dagli esperti falegnami dell’azienda Comerlegno S.r.l. di Torino. Per poter costruire e scegliere il vostro armadio a muro misura, accedete al sito e visitate la sezione “Progetto il mio mobile”, qui troverete tutte le indicazioni per poter costruire il vostro nuovo mobile. Per iniziare la costruzione dell’armadio a muro su misura potete scegliere il numero e le dimensioni delle ante e poi continuare con l’aggiunta di cassetti su ogni singola anta. Dopo aver individuato il numero di ante e cassetti, si continua con l’inserimento delle misure e la scelta dell’allestimento interno (numero di ripiani, mensole, cassetti). Per completare il tuo armadio a muro su misura puoi scegliere il materiale e il colore, le finiture e le maniglie. Durante la costruzione del mobile è possibile avere sempre un’anteprima 3D del vostro armadio, per poter decidere se cambiare finiture, aggiungere ripiani o optare per un altro colore. Uno dei vantaggi di scegliere un armadio su misura sull’e-commerce mobilesumisura.it è di poter conoscere subito il prezzo del mobile, così potrete decidere immediatamente quale personalizzazione si allinea di più con il vostro budget. Se acquistate su www.mobilesumisura.it, il prezzo finale è comprensivo delle spese di trasporto. Tutti i mobili su misura vengono spediti smontati e all’interno è presente un pratico kit di attrezzi per facilitare le operazioni di montaggio.