Abiti a Torino e cerchi porte blindate veramente sicure? Ecco come riconoscerle

Vorresti che la tua casa fosse più sicura perché senti troppo spesso parlare di furti e vorresti tutelarti? Non ti preoccupare, abbiamo una soluzione in grado di garantirti la sicurezza che stai cercando.

Ci occupiamo della vendita di porte blindate sicure a Torino da molti anni ormai e sappiamo esattamente di cosa hanno bisogno i nostri clienti quando si rivolgono a noi per individuare la soluzione che meglio si adatta alle loro esigenze.

 

Vuoi una casa più sicura?

Per verificare che una porta sia veramente sicura bisogna sapere a quale classe di sicurezza appartiene. Le prime classi si limitano infatti a proteggere la casa da tentativi di forzatura fatti con la forza fisica, dalla quarta in su il livello di sicurezza garantito è elevato e protegge anche da tentativi di effrazione operati da rapinatori esperti dotati di strumenti più complessi.

 

Ad ognuno la sua porta blindata: come sceglierle

Ambienti e contesti diversi necessiteranno di porte diverse. La porta viene infatti scelta in base al contesto e al valore dei materiali che deve proteggere.

Se abiti in un condominio potrebbe essere sufficiente una porta blindata di classe 2 o 3, mentre se abiti in un appartamento signorile potresti optare per una porta di classe 3 se non 4. Per negozi e depositi di aziende invece sono consigliabili la classe 5 e 6 per garantire un livello di sicurezza ancora più elevato.

Questi sono alcuni consigli utili, ma a seconda di ogni contesto si può optare per una classe di sicurezza diversa a seconda delle necessità specifiche.

Dal 1980 la nostra missione è garantire la massima sicurezza ai nostri clienti, selezionando per loro le migliori porte blindate a Torino: a una o due ante, ad arco…

La sicurezza è la nostra priorità: insieme valuteremo il modo migliore per rendere la vostra casa più sicura.