Il comodo mondo delle poltrone relax

Troppe ore al computer? Anche voi siete reduci dal solito mal di schiena? Siamo andati alla scoperta delle fantastiche poltrone relax.

Capita anche a voi, dopo il lavoro di ufficio di avere la schiena distrutta? Purtroppo le tante ore seduti su scomode sedie e la postura spesso sbagliata, ci mettono davvero ko a fine giornata.

Entrando nel comodo mondo delle poltrone relax abbiamo trovato un’elegante e rilassante soluzione. Il massimo comfort racchiuso in una poltrona, modelli reclinabili, comandate da un meccanismo elettrico o manuale, con poggiatesta o poggiapiedi.

Poltrona Relax NottibluEsiste addirittura il modello che li possiede entrambi! Lo schienale può essere regolato nelle più infinite posizioni ed inclinazioni, per dare estremo riposo alla nostra schiena distrutta. Cosa c’è di più bello e rilassante che tornare a casa dopo il lavoro e sprofondare piacevolmente in un angolo tutto nostro di paradiso casalingo?

Se siete preoccupati di non trovare il giusto abbinamento per il divano di casa, state pure tranquilli, i modelli sono infiniti, i rivestimenti molteplici e le stoffe personalizzabili. Scoprendo tra i tanti modelli, il nostro occhio si è soffermato su una poltrona relax in morbido alcantara di un colore soffice e delicato, il mauve, colore di gran moda in questa stagione.

La sola vista è diventata una coccola tangibile. Una comoda seduta di tutto rispetto, un’imbottitura tenue ma sostenuta. Ragazzi ci potremmo fare lunghi sonni in queste poltrone, ed essendo totalmente reclinabili, diventano quasi un letto.

Tra l’altro dimenticatevi la fatica di abbassare manualmente lo schienale, un telecomando lavorerà per voi. Non sapete quale modello scegliere? Vi assicuriamo che ne abbiamo trovati per tutti i gusti e per tutte le tasche.

I poggia testa delle comode poltrone relax, assicurano un sostentamento ergonomico. Le sedute sono a dir poco accoglienti, che anche il solo provarle nel negozio, ci fa assaporare il gusto di una piacevole pausa riposante.

State già pensando al piacere che proverete acquistandola? Il modello deluxe ha persino il massaggio integrato su tutto il corpo, sempre azionabile mediante un semplice pulsante sul telecomando integrato.

La vostra schiena vi ringrazierà subito dopo averla provata. La novità è che sono tutte personalizzabili, basta configurare il modello ed abbinare tessuti e caratteristiche che più ci aggradano.

Siete preoccupati perché in casa avete poco spazio e non sapete dove ubicarla? Anche la grandezza la sceglierete voi. Basterà un piccolo angolo della vostra casa, perché della vostra poltrona relax potrete scegliere anche le dimensioni.

Siate sinceri, il mondo delle poltrone relax, essendo tra le altre cose in continua evoluzione, vi ha incuriosito parecchio, vero? Se inoltre avete in casa un anziano, con difficoltà motorie, o una persona diversamente abile, queste comode poltrone del relax verranno incontro a tutte le vostre esigenze.

La vera particolarità legata al mondo delle poltrone relax è proprio questa, si adatta alle più particolari esigenze del fruitore. Adatta ad ogni tipo di persona, ad ogni casa (perchè non ingombrante) e ad ogni situazione. Insomma, davvero difficile resistere ad una tentazione così piacevole. Altri approfondimenti su: www.nottiblu.it