Cucine moderne su misura al miglior prezzo

La cucina è uno degli ambienti indispensabili di qualsiasi casa, sia essa indipendente, sia essa un appartamento di un condominio.

Quella che è sempre stata la scelta esclusiva di una donna, che la definisce nei minimi particolari in base alle soggettive esigenze, ora più che mai è simbolo significativo dell’intera dimora e dell’intera famiglia.

La cucina, che anni fa era spesso un locale definito da un angolo, chiamato appunto angolo cottura, oppure un locale a se stante con televisore in un angolo ed un piccolo tavolo stretto e lungo, è adesso nella maggior parte dei casi, un tutt’uno con la zona living, caratterizzata spesso da grandi volumi e da ampi spazi luminosi, con un notevole avvicinamento al design tipico delle grandi cucine professionali di alberghi e ristoranti.

 

Cucine moderne AIV

 

AIV è Arredamento Interni Veneto, cioè il più grande gruppo di aziende consorziate fra di loro al fine di dare ai clienti dei prodotti artigianali e di alta qualità a prezzi vantaggiosissimi.

Le cucine proposte presso AIV sono caratterizzate da una qualità straordinaria, e la scelta offerta risponde ad ogni genere di richiesta da parte dei clienti.

AIV ha la possibilità di mostrarti cucine appartenenti alla bellezza di 627 marchi differenti, e per ognuna è possibile usufruire della consulenza specialistica dedicata e dell’acquisto direttamente dal produttore.

AIV mette a disposizione anche architetti e designers per costruzioni su misura, nonchè professionisti in grado di rilevare tutte le misure in loco, per una realizzazione che non dia spazio ad alcun compromesso.

Il consorzio inoltre, se si aderisce ad una proposta d’acquisto per la cucina dei propri sogni, offre il ritiro dell’usato e l’eventuale monetizzazione in caso di rivendita.

 

Cucine ad angolo

 

La cucina ad angolo è una dei modelli più utilizzati per via di una conformazione che ottimizza le funzionalità richieste con le funzionalità a disposizione.

In genere è utilizzata in ambienti più piccoli, così da sfruttare la parete con gli allacci ed i servizi e da concentrare i moduli portaoggetti nella parete opposta, per un’ergonomia il più ottimale possibile.

Se ciò non fosse possibile per il singolare posizionamento degli allacci, AIV può apportare le opportune modifiche progettuali per ovviare a questi importanti problemi, per esempio introducendo lavelli ad angolo o usando particolari elementi verticali per sfruttare l’altezza.

 

I vantaggi AIV

 

cucine di lusso moderneAIV propone quindi una serie di molteplici vantaggi:

  • Acquisto direttamente dal produttore per un risparmio importante.
  • Qualità garantita dal Made in italy.
  • Scelta ampia garantita da ben 627 marchi differenti.
  • Nessun sovrapprezzo, trasparenza contrattuale senza sorprese.
  • No ad elettrodomerstici di basso livello.
  • Errori di montaggio ed errori di consegna assolutamente scongiurati.
  • Preventivo gratuito e garantito il più basso del nord-est.
  • Consulenza e distribuzione gratuita.

AIV grazie a questi passi fondamentali garantisce al cliente l’acquisto di una cucina unica e dalla qualità ineccepibile, potendo oltremodo usufruire di servizi aggiuntivi e gratuiti comprensivi di misurazione, assistenza, disegno e preventivazione.

E’ bene approfittare quindi dell’offerta proposta da Arredamento Interni Veneto, riuscendo ad acquistare una cucina identica a quella dei propri sogni ad un prezzo incredibile e difficilmente riscontrabile in altri punti vendita.